Usa

Parchi della California fly and drive
Parchi della California fly and drive
Usa
1 Luglio 2021
 - 30 Settembre 2021
13 notti
persone
A partire da
1890 €

✔ Disponibile

Condividi su:

Itinerario di viaggio

ITINERARIO 

Los Angeles, Joshua tree national park, Las Vegas, Grand Canyon, Antelope Canyon, Sequoia National Park , Kings National Park, San Francisco 

Giorno 1: Arrivo nella città degli angeli, ritiro dell’auto a Noleggio e sistemazione in struttura prescelta. Pomeriggio a disposizione per la visita della città. Pernottamento.  

Giorno 2: Prima colazione, intera giornata a disposizione per la visita di Los Angeles. Hollywod, Santa Monica, Griffith park, shopping in Rodeo Drive; avrete l’imbarazzo della scelta per entrare a pieno nel mood americano. Pernottamento. 

Giorno 3: Prima colazione, partenza per il Joshua Tree National Park. Qui avrete l’impressione di essere ai confini del mondo e talvolta anche in un altro pianeta. Giornata alla scoperta del parco. Pernottamento. 

Giorno 4: Prima colazione, partenza per Las vegas. La Sin City, la città del peccato, vi accoglierà  più sfavillante che mai. Godetevi la giornata a sbirciare i trucchi dei giocatori d’azzardo al Casinò e divertitevi a visitare gli hotel più stravaganti del mondo con qualche tappa nei ristoranti più particolari. Pernottamento. 

Giorno 5: Prima colazione, partenza per il Grand Canyon. Il parco americano per eccellenza, che spesso viene limitato alla visita di un giorno. Avrete invece a disposizione due giorni, date le dimensioni e la bellezza del parco, per avventurarvi in entrambe le zone, South e North Rim. Potrete variare le giornate alternando percorsi individuali a piedi o utilizzando gli shuttle bus per non affaticarvi. Pernottamento all’interno del parco, in un contesto unico. 

Giorno 6: Prima colazione, intera giornata nel parco. Pernottamento. 

Giorno 7: Prima colazione e partenza per Page. Punto strategico per raggiungere Antelope Canyon, parco Navajo da uno scenario unico e mozzafiato. La prenotazione e la visita del parco sono obbligatori e inclusi nel viaggio. Raggiungerete al tramonto l’Horseshoe Bend, per concludere con un’esperienza magica questa giornata. Pernottamento. 

Giorno 8: Prima colazione, tempo libero  per una puntatina relax sulle sponde del Lake Powell, dove potrete godervi una piacevole mini crociera. Partenza per Las Vegas, pernottamento. 

Giorno 9: Prima colazione, partenza per il Sequoia National Park. Uno dei parchi meno frequentati dalle rotte italiane turistica, ma in assoluto uno dei più affascinanti e da non perdere. Tra sequoie giganti, tra  cui l’albero più grande al mondo, e percorsi spettacolari , giungerete alla fine di questa giornata per scoprire l’ennesima sorpresa di questo viaggio; dormirete infatti in un lodge con tutti i comfort immerso nel verde  e all’interno di questa area  naturale unica al mondo.

Giorno 10: Prima colazione, giornata dedicata alla scoperta del parco o possibilità di visitare l’attiguo Kings Canyon. Pernottamento

Giorno 11: Prima colazione, partenza per San Francisco. Pomeriggio dedicato alla visita della città. Pernottamento. 

Giorno 12: Prima colazione, intera giornata a San Francisco.  Alcatraz, Fisherman’s Wharf, Golden Gate, Academy of Science; ecco solo un piccolo assaggio di quello che questa città può offrire! Pernottamento. 

Giorno 13: Prima colazione, intera giornata a San Francisco.  Pernottamento. 

Giorno 14: Prima colazione, ultime ore per godervi il territorio americano. Partenza per l’aeroporto, riconsegna auto e volo di rientro. 

Giorno 15: arrivo in Italia 

IDEA EXTRA  

  • A Grand Canyon, prenotate la gita che prende il nome di "Alba Tour”, per ammirare l’alba in uno scenario unico! 
  • Prendetevi mezza giornata di pausa dalla frenetica San Francisco per immergervi a poche miglia da voi nell’atmosfera della Napa Valley, tra cantine e vigneti avrete modo di vedere la California da un punto di vista diverso. 
    Esperienza di visita in cantina e degustazione Euro 60 a persona 

MATA -UTU PLUS: 

  • E’ sempre prevista la colazione, durante tutta la durata del tour, uno dei pasti più cari negli Usa. 
  • Pernottamenti in strutture scenografiche all’interno dei parchi, in location affascinanti. 
  • Non potete dire di aver vissuto San Francisco davvero senza assaggiare il granchio al famosissimo Pier 39, per questo la prenotazione per il vostro pranzo o cena è già inclusa nel viaggio. 

DATE CON PREZZO FINITO: 

21 Agosto – 4 Settembre Euro 2365 a persona

10/31 Luglio – 7 Agosto Euro 2590 a persona 

La quota comprende

Le quote PREZZO FINITO comprendono: Volo intercontinentale incluso di tasse aeroportuali, auto a noleggio SUV per tutta la durata del viaggio, pernottamento strutture 3-4 Stelle con colazione , pernottamenti in lodge all’interno dei parchi, visita Antelope Canyon, assicurazione medico bagaglio annullamento, Esta. 

La quota non comprende