Dubai Abu Dhabi
✔ Disponibile
Condividi su:
Itinerario di viaggio
ITINERARIO
Volo diretto dall’Italia, arrivo a Dubai e trasferimento privato per hotel. Sistemazione per 4 notti in hotel 4* con trattamento di mezza pensione. Dubai è la città del lusso e del tutto possibile. Siete all’inizio di un viaggio strabiliante, dove l’eccesso è la normalità ì, l’impossibile diventa reale e i record mondiali vengono continuamente battuti. Potete sciare quando le temperature esterne raggiungono i 50 ° ì, giocare a golf dall’alto di un grattacielo, cenare all’interno di un acquario circondati dai pesci e tanto altro. Ecco cosa vi aspetta nella prima parte di soggiorno! Al quinto giorno, trasferimento privato per Abu Dhabi , sistemazione in hotel 4* per 4 notti con trattamento di mezza pensione. Meta ideale per una vacanza di mare, con temperature sempre gradevoli ma che offre anche spunti per visite culturali notevoli, come la moschea Sheikh Zayed, uno dei luoghi di culto di fede musulmana più grandi al mondo; qui rimarrete davvero senza parole. Oppure come il Louvre, il museo che si è fatto attendere 10 anni per presentarsi al pubblico con una collezione che ospita 620 opere e che non ha nessuna intenzione di rimanere un passo indietro al fratello parigino. L’ultimo giorno, trasferimento privato per l’aeroporto di Dubai e rientro in Italia.
IDEA EXTRA
Certo, il lusso degli Emirati è davvero per pochi. Ma perché non personalizzare il vostro viaggio con un piccolo lusso accessibile che lo renderà davvero unico?
Ecco il nostro pacchetto luxury: Cocktail allo Sky View Bar di Dubai con prenotazione obbligatoria per un aperitivo o un dopo cena con la città ai vostri piedi più cena privata in spiaggia di 4 portate ad Abu Dhabi allestita in una suggestiva tenda con maggiordomo privato Euro 420 euro a coppia.
MATA -UTU PLUS:
Cena sempre inclusa in hotel per permettervi di rilassarvi dopo una giornata passata a godervi la destinazione mentre assaporate i gusti locali abbinati a quelli internazionali.